Finalmente una buona prestazione da parte di Verdi che dimostra di poter dare il meglio di sé se gioca sulla fascia: le pagelle di Genoa-Torino
SIRIGU 6: nel secondo tempo salva la porta del Torino in almeno un paio di occasioni. Quando non ci arriva lui, ci pensano a suoi pali a proteggerlo. Nella ripresa si avventa anche in un dribbling fuori dall’area di rigore.
DE SILVESTRI 6: soprattutto nel primo tempo spinge molto sulla fascia destra. Ma è attento anche in fase difensiva, dove concede davvero poco ai giocatori del Genoa.
IZZO 6: in crescita rispetto alla partita contro l’Inter di una settimana fa. Anche il numero 5, così come molti suoi compagni di squadra, non è però ancora ai suoi massimi livelli.
NKOULOU 6: nel primo tempo, in coppia con Izzo, riesce ad annullare Favilli. Fatica di più nel secondo tempo, quando non sempre appare attento. Prestazione comunque sufficiente.
BREMER 7: segna il suo primo gol da quando indossa la maglia del Torino. Una rete che arriva al termine di una buona prestazione. A inizio secondo tempo salva anche sulla linea una girata di Pandev.
Inventarsi berenguer centravanti,ci vuole una bella fantasia.E’ un’esterno stop.
Partita vinta grazie a un botta di culo …
Più di una direi. Oltre al gol nostro ci sono due pali loro.
Salviamoci al più presto, questo si chiama c..o sfondato , poi che bello il nuovo modulo 5-5-0